Le boiserie, per definizione, sono pezzi unici che richiedono grande maestria e abilità nella lavorazione. Proprio come questi particolari pannelli, rivestiti in ecopelle e vera pelle Nabuk, che andranno ad abbellire una porta blindata.

Il nabuk è una lavorazione pregiata della vera pelle. È elegante, raffinato e con un lieve effetto vissuto che lo rende ineguagliabile. La sua superficie è molto morbida e dona una sensazione di calore e naturalezza.

 

Il sistema modulare a parete "HIRO" disegnato dall'architetto Elisa Occhielli è uno dei tre progetti selezionati dall'Ambasciata Italiana a Berlino in collaborazione con l'Open Design Italia. "HIRO" sarà presentato il 5 dicembre a Berlino, durante la prestigiosa cerimonia di premiazione dell'Interior Contract Award by Zimmer + Rohde.

Pentaform parteciperà all'Open Design Italia con il sistema modulare a parete HIRO disegnato dall'architetto Elisa Occhielli

Tavolo completamente rivestito in vera pelle bianca con antine a ribalta in vera pelle colorata.

Design: Architetto Pierangelo Brandolisio

Foto: Elia Falaschi

Grande successo per i nuovi prodotti presentati in anteprima a Pordenone in occasione del Sicam. 

Quattro le novità esposte: Billy, Mark, Oplà e Sound. Quattro letti con caratteristiche tecniche ed ergonomiche differenti, che coniugano gli aspetti funzionali salva-spazio con le qualità estetiche dei rivestimenti Pentaform.

Realizzazione di poltroncine e sedute rivestite in velluto pregiato firmato Rubelli